Vai direttamente ai contenuti della pagina

Chi siamo

La carriera di Elvis e Paolo comincia nel 2003, come meccanici dipendenti, presso Autoriparazioni di Dario Ramonda, allora situata a Dronero (CN).

Dal 2009, con lo spostamento presso Madonna dell'Olmo in una sede di maggiori dimensioni, le competenze dell'azienda si estendono, oltre alla vendita, anche agli allestimenti auto, settore in cui Elvis e Paolo si specializzano negli anni.
La proprietà della ditta viene rilevata da questi ultimi nel 2010 e da quel momento la AUTORIPARAZIONI RAMONDA si incentra principalmente su assistenza, consulenza, riparazioni e allestimenti.

Dal 2012, grazie al corso di formazione professionale teorico e pratico, oltre ai vari servizi sopra citati, un nuovo settore si aggiunge alla già fornita offerta: quello dell'allestimento di veicoli per disabili.

E' disponibile inoltre una vettura multiadattata, con dispositivi Guidosimplex, come servizio di autonoleggio / auto sostitutiva.

Venite a trovarci nella nostra sede in Via Negri di Sanfront o contattaci per maggiori informazioni e qualunque necessità.

^
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×